Logicontinuity: Venerdì 20 gennaio il primo Private Forum di Is Consulting e SicurON dedicato alla continuità operativa della logistica
Si terrà venerdì 20 gennaio il primo Private Forum di Is Consulting e SicurON dedicato alla continuità operativa della logistica. L’evento rivolto a manager e PMI, dal titolo “Logicontinuity”, si svolgerà nel corso della mattinata dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Sede di SicurOn a Grassobbio in Via Padre Cherubino Elzi 28A (a 1 km. dall’aeroporto di Orio al Serio) e coinvolgerà aziende ed esperti di Logistica, Supply Chain e Sicurezza.
Supply Chain e logistica: continuità operativa, risk management e resilienza
In questo periodo storico stiamo assistendo a repentini cambiamenti nella modalità di gestione della Supply Chain. Mutano i modelli distributivi e di approvvigionamento, le leggi in materia di sicurezza sul lavoro si fanno più stringenti e i servizi dipendono sempre più dall’omnicanalità.
Inoltre il driver shortage, così come la crescente complessità delle infrastrutture IT e i rischi legati alla rete, mettono sempre più a repentaglio la continuità operativa della logistica.
Siamo dunque di fronte ad un grande puzzle dove per le aziende si rende necessario gestire efficacemente il funzionamento dei diversi “attori” coinvolti” per assicurare la continuità del business ogni giorno ed in ogni momento.
Di Compliance, Cyber Security, sfide della resilienza e Business Continuity, che oggi per essere vinte richiedono la capacità di governare e coordinare il funzionamento di tutte le “soluzioni” in gioco, se ne parlerà insieme ai consulenti e ai professionisti di Is Consulting e SicurOn nel corso del Private Forum Logicontinuity.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Iscriviti subito qui!